Il Centro Artemisia Biomedica Centro srl  è stato  rilevato nel 2016   per fornire ai clienti un servizio di diagnostica, in libera scelta tra servizio pubblico e privato.

Il centro, infatti, si avvale di un sistema di gestione informatizzato e centralizzato, supportato da analizzatori di tipo “Random Access” collegate in rete, che permette il passaggio dei dati in tempo reale e con assoluta precisione fino alla fase di refertazione.

Il Centro sempre attento alle evoluzioni normative e tecnologiche e alla gestione delle risorse umane e strumentali in funzione delle esigenze ed alle aspettative espresse dagli utenti, ha deciso di dotarsi di un Sistema di gestione per la Qualità, in grado di garantire un efficace organizzazione sempre mirata alla soddisfazione dell’utente ed alla qualità del servizio erogato. Al momento la società è operativamente punto prelievo dell’aggregazione “Corelab Group”.


La capacità operativa strutturale

Come accennato precedentemente, i rapporti del Centro con la ASL sono regolati da apposito Decreto Sindacale di apertura e funzionamento, rilasciato dal Comune di Salerno.
La capacità operativa della struttura è in funzione della sua quadratura,  del personale e delle attrezzature in suo possesso.


I nostri punti di forza

Alta qualità delle prestazioni sanitarie, impiego di tecnologie d’avanguardia, accurate verifiche sul funzionamento delle apparecchiature e procedure di controllo nell’esecuzione dei trattamenti, garantiscono il massimo della sicurezza e della qualità.

Personale altamente specializzato per offrire assistenza completa, continuità delle cure e attività di controllo.

Procedono ai contatti con le strutture territoriali cooperando con le stesse alla programmazione e all’attuazione dei progetti di rete e personalizzati.

Riduzione al minimo dei tempi di attesa, disponibilità a fornire chiare informazioni sui servizi e ad accogliere suggerimenti e reclami.

Personalizzazione dell’ assistenza.

Struttura rispondente alle normative vigenti e adeguata alla sicurezza nei termini di Legge.


Visiona la carta dei servizi: ARTEMISIA BIOMEDICA CENTRO srl ( SPOKE)
via G. Cuomo, 7 – Salerno – clicca qui